Euroflora – Genova
Mercoledì 2 maggio 2018

Euroflora 2018 torna a Genova dal 21 aprile al 6 maggio e sarà come non l’avete mai vista: per la prima volta all’aperto, in uno spazio eccezionale, per offrire ai suoi visitatori un’esperienza unica. Lo splendore che da sempre accompagna una delle più prestigiose floralies internazionali sarà esaltato dal fascino dei parchi di Nervi: 86 mila metri quadrati di giardini, sentieri e ville storiche sospesi tra cielo e mare. 

Vi porterà in un mondo magico e sorprendente. Ci si potrà avventurare alla scoperta di scenografie straordinarie, perdendosi all’interno del grande labirinto o attraversando le “onde di fuoco” in lunghe distese di fiori rossi.

Ci si potrà riposare ammirando il tremolare lento delle ninfee sullo specchio d’acqua e lasciandosi incantare dal quadro dedicata alle germinazioni. E poi ancora a passeggio lungo i 5 Km di sentieri, per respirare alla bellezza di un complesso unico con le sue cento specie botaniche, alberi monumentali, palme, albero del pepe, ulivi e pini marittimi. Con le sue ville storiche nelle equali entrare e visitare esposizioni e mostre .

 

Informazioni e iscrizioni online