Care socie e cari soci dell’ATTE,
con molto piacere vi informiamo che nonostante la situazione sanitaria complicata, l’ATTE proporre anche per il 2022 viaggi, soggiorni, gite ed escursioni interessanti in Svizzera e nella vicina penisola. Le nuove offerte saranno pubblicate man mano sul nostro sito e attraverso la periodica newsletter.
L’ATTE segue costantemente e si adatta alle nuove situazioni; visto che l’evoluzione rimane incerta, vi rendiamo comunque attenti che in caso di peggioramento i viaggi potrebbero essere annullati.
Vi ricordiamo che per i viaggi all’estero valgono le disposizioni in vigore nella destinazione visitata. Inoltre bisogna rispettare i piani di protezione di competenza dei nostri fornitori (società di trasporto, ristorazione, musei, ecc.).
Il team dei viaggi e soggiorni ATTE
(Per ogni informazione il team dei viaggi e soggiorni ATTE é sempre a vostra disposizione.)
Sin dalla sua fondazione l’ATTE propone annualmente un programma di viaggi, soggiorni e gite di varia durata (da uno o due giorni a più settimane), con un’organizzazione che presta particolare attenzione alla sicurezza dei partecipanti.
Le varie offerte – in ambito turistico, culturale, di cura, ecc. – favoriscono l’incontro tra coetanei e con persone che hanno interessi comuni, dando l’opportunità ai partecipanti di conoscere nuovi luoghi, di coltivare interessi culturali, stabilire nuove relazioni e vivere piacevoli esperienze in gruppo.
L’ATTE organizza inoltre anche vacanze per le socie e i soci che non possono affrontare lunghe trasferte e una vacanza ad Andeer per chi ha bisogno di assistenza particolare.
Il “gruppo di lavoro viaggi” coordina e sovrintende all’organizzazione del programma annuale.